Elementi bagno per un relax personalizzato

Il bagno è per eccellenza il luogo del benessere, della cura del corpo e dello spirito. Arredarlo con elementi bagno che più ci piacciono aiuterà a vivere momenti di puro relax, soprattutto quando si riesce a giocare con le forme e a sfruttare al meglio tutti gli spazi a disposizione. Mobili bagno, sanitari, rubinetteria e specchiere sono fondamentali ma con un po’ di fantasia e buon senso tutto è personalizzabile e componibile a piacere. Alcuni elementi singoli possono essere uniti, affiancati, incastrati; è il caso di basi, pensili, colonne e mensole.

Basi
Sono basi aggiuntive rispetto al mobile bagno vero e proprio che ospita il lavabo. Sono mobiletti contenitore in cui poter riporre gli oggetti più diversi.

  • Base sospesa
    E’ il caso di Base Natural, disponibile nei modelli con ante battenti, cestone, cassetti, vani a giorno.
  • Base a terra
    Base Romantic è un mobiletto posizionato a terra lateralmente rispetto al mobile bagno. E’ realizzato in laccato lucido in vari colori ed è dotato di guide ad estrazione totale e sistema Blum-motion per ammortizzare la chiusura.

elementi-bagno-romantic

Pensili
Sono mobiletti aggiuntivi a parete posizionati sopra il mobile bagno. Anche in questo caso offrono spazio aggiuntivo, sempre necessario in bagno.

  • Pensile con anta battente
    Un gioco di colori, forme e dimensioni caratterizza Pensile Natural. Le ante sono ante battenti con diversi modelli di maniglie laccate ma è possibile dotarle di meccanismo d’apertura push-pull.

elementi-bagno-natural

  • Pensile con anta a ribalta
    Il mobiletto da bagno Pensile Dixi Aquna ha due ante a ribalta che nascondono due ripiani di diversa altezza. Il vasto assortimento di finiture e colori riesce ad abbinarsi perfettamente con tutti i tipi di bagni.

elementi-bagno-dixi-aquna

  • Pensile con specchio
    Il pensile Split Glamour offre allo stesso tempo utili piani d’appoggio e una superficie riflettente che in bagno non guasta mai. Ha una forma irregolare e un taglio inclinato, a scelta verso l’alto o verso il basso.

elementi-bagno-split-glamour

Colonne
Sono mobiletti con sviluppo verticale e suddivisione interna in ripiani, cassetti o vani a giorno.

  • Colonna a terra
    Ciro è una colonna con piedini d’appoggio a terra. Due vani a giorno nella parte superiore, un cassetto e un vano con anta nella parte inferiore. La praticità d’utilizzo si unisce al raffinato motivo “a persiana”. Ciro ha uno stile classico, perfetto per creare atmosfere romantiche.

elementi-bagno-ciro

  • Colonna sospesa
    Colonna Fashion è posizionata su una parete del bagno per colmare un vuoto e per offrire spazio per riporre asciugamani, flaconi e prodotti per la cura del corpo.

elementi-bagno-fashion

Mensole
Le mensole in bagno sono ripiani sempre utili per appoggiare piccoli oggetti vari, in più permettono di ottimizzare piccoli spazi sulle pareti che altrimenti sarebbero rimasti inutilizzati. 

  • Mensola in legno
    La forma ad “L” e la vasta personalizzazione di colore caratterizzano Elle. Si può posizionare la mensola con spalletta laterale rivolta verso l’alto o verso il basso.

elementi-bagno-elle

  • Mensola in vetro
    Per un ripiano più discreto e quasi invisibile vi è la mensola in vetro Glassy che può essere fissata al muro o su di uno specchio.

elementi-bagno-glassy

Ecco una lunga gallery di foto di elementi bagno per arredare il proprio spazio a piacere. L’unione di questi elementi crea composizioni originali, personali e sorprendenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>