Comfort garantito con 29 immagini di divani con penisola

Scegliere il divano per il salotto è spesso un’impresa ardua, soprattutto quando ci si imbatte nei numerosi modelli presenti sul mercato. In questa pagina del nostro sito ArredaClick.com vi proponiamo un’accurata spiegazione di tutte le scelte possibili per aiutarvi a compiere l’acquisto giusto e assicurarvi comodità e comfort.
Oggi in particolare vi voglio parlare dei divani con penisola mostrandovi alcune foto che possono spiegare meglio delle parole l’effettiva forma e utilizzo e darvi spunti per arredare la vostra casa.
I divani con penisola dal punto di vista terminologico spesso coincidono con i divani con chaise longue. Sono composti da due elementi, uno lineare e uno leggermente più lungo con bracciolo identico a quello lineare mentre lo schienale è posto sul lato lungo. Oltre a questi modelli i divani con penisola racchiudono anche quelli con meridienne, con terminale panoramico e con dormeuse.

Questo è Berry, un divano con penisola chaise longue.

divani-con-penisola-berry

Berry appartiene alla collezione Cloud ed è un divano moderno dalle linee squadrate e definite, enfatizzate dalle cuciture in rilievo. E’ realizzato in vera piuma d’oca con cuscini schienale indeformabili che mantengono un aspetto morbido e gonfio. Le linee all’apparenza rigide sono ben bilanciate dall’effettiva morbidezza e comodità del soffice rivestimento. Il comfort è garantito sia dalle sedute spaziose che dalla possibilità di dotare lo schienale di un meccanismo che ne aumenta l’altezza. In questo modo gli schienali bassi donando un aspetto formale al divano mentre gli schienali alti offrono un maggior sostegno cervicale.
Berry è disponibile in una vasta gamma di tessuti e colori che comprende i moderni rivestimenti antimacchia ed anti usura ma per chi preferisce un materiale diverso c’è Berry Leather.

divani-con-penisola-berry-leather

Divano con rivestimento in pelle o ecopelle impreziosito ancora una volta dalle cuciture in rilievo. Caratteristiche e comfort sono identici a quelli di Berry.

Un divano con penisola è un complemento dal design moderno che offre una maggior grandezza e comodità rispetto ai classici divani. E’ possibile sedersi in modo composto sull’elemento lineare oppure sdraiarsi più comodamente e distendere le gambe sull’elemento penisola. Se le dimensioni dell’ambiente lo permettono, anche l’impatto visivo di questo modello è elegante e di gran classe.
Ed ecco una gallery di immagini di divani con penisola.

Un pensiero su “Comfort garantito con 29 immagini di divani con penisola

  1. I divani con penisola sono fantastici per rilassarsi. Certo serve un po’ di spazio, però senz’altro danno un tocco molto interessante al salotto. Io sono un artigiano e da poco ci siamo cimentati nella realizzazione di un grande Chesterfield con penisola.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>