Fare ordine in soggiorno con le credenze sospese

Che le credenze si usano ancora lo abbiamo già appurato in questo articolo; quello che ancora non abbiamo sottolineato è la divisione in credenze in appoggio a terra e sospese. Oggi è la volta delle credenze sospese che, come il nome stesso dice, vengono fissate a parete senza alcun tipo di supporto a terra.

Aly-Wood di Bontempi è una credenza realizzata in legno laccato lucido spazzolato in tre colori neutri ed eleganti, perfetti per qualsiasi tipo di abitazione.

credenze-sospese-aly-wood

Disponibile nel modello con ante o con ante e cassetti, ha un design semplice e lineare. Il top è leggermente sagomato e inclinato in corrispondenza della parte alta dei frontali; caratteristica che un occhio attento riesce a percepire e che addolcisce leggermente la forma. Un meccanismo a spinta push-pull facilita l’apertura di ante e cassetti che nascondono al loro interno ripiani in cristallo trasparente.

Per chi vuole allontanarsi dal legno e preferisce un materiale diverso, è disponibile la credenza in cristallo Aly-Glass. Stessi colori e dimensioni, unica differenza è il top in cristallo perfettamente lineare e non leggermente inclinato.
Entrambi i modelli hanno linee semplici e pulite, ideali in ambienti moderni.

credenze-sospese-aly-glass

Fissando una credenza ad una parete del soggiorno si potrà avere sempre a portata di mano stoviglie e altri piccoli oggetti. L’elevata capienza di questi mobili aiuta a mantenere la stanza in perfetto ordine, pronti anche per le visite inaspettate di parenti e amici. Eleganza e funzionalità si uniscono ancora una volta.

In questa gallery di immagini alcune credenze sospese capaci di soddisfare ogni esigenza di gusto e spazio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>