Contenitori ufficio: maestri di ordine e precisione

Spesso si dice che confusione è sinonimo di creatività e che dal caos nascono le opere migliori ma nel disordine si rischia di perdere tempo, fogli importanti e…la pazienza!
Ordine, precisione e programmazione sono alcune delle parole chiave sul luogo di lavoro e gli arredi che ci circondano durante le ore trascorse in ufficio devono aiutare in tutto ciò. I contenitori ufficio sono maestri di meticolosità e organizzazione.
Una cassettiera posizionata sotto la scrivania offre lo spazio necessario per riporre fogli e documenti, fascicoli importanti, articoli di cancelleria. Ancor più funzionale se divisa in cassetti e dotata di serratura con chiave, come nel caso di Start – Prime.

contenitori-ufficio-start-prime

Disponibile nel modello con tre o quattro cassetti o con cassetto e cestone, è possibile equipaggiarla con una vaschetta portacancelleria, una confezione di cartelle sospese e un sistema di chiusura ammortizzata per cassetti. Inoltre è dotata di ruote che facilitano lo spostamento e il movimento, utile soprattutto quando è piena di documenti. Questa cassettiera è disponibile in 12 colori diversi ed è quindi perfetta per qualsiasi ufficio; scegliendo il colore che meglio si abbina con il resto dell’ambiente si potrà avere un contenitore funzionale e bello da vedere.

Se i documenti da contenere sono veramente tanti e si vuole donare un pizzico di originalità, entusiasmo e colore all’ufficio è perfetto il contenitore Toolbox.

contenitori-ufficio-toolbox

Mobile contenitore disponibile in tantissimi modelli e dimensioni, maniglie numerate ideali per facilitare l’archiviazione e per rendere unico il frontale dei cestoni, straordinaria versatilità. Può essere posizionato a terra o sospeso alla parete ed equipaggiato con divisori interni, portadocumenti e ripiani in vetro. Se le dimensioni dell’ufficio lo permettono e se lo spazio necessario è davvero tanto nessuna paura, si possono aggiungere tanti cestoni quanti se ne vogliono e raggiungere quelli più in alto con una scala.

Vorrei mettere una foto della mia scrivania ma non renderebbe giustizia ai numerosi modelli di contenitori ufficio disponibili, quindi mi limito a questa gallery di immagini.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>