Ospiti a cena? Nessun problema con le consolle allungabili

Organizzare piccoli spazi in modo intelligente. Sfruttare ogni angolo della casa. Arredare in modo pratico e funzionale. Trasformare la casa in un luogo accogliente per sè stessi e per i propri ospiti. Come? Con le consolle allungabili.
Ve ne abbiamo già presentate due in questo articolo ma ve ne voglio mostrare un’altra oggi per sottolineare nuovamente l’immensa utilità e praticità di questi complementi. Quando la metratura della casa non permette all’apparenza di organizzare cene con gli amici più stretti e tornei di carte con i parenti più prossimi non lasciamoci scoraggiare dal trascorrere momenti divertenti ma ricordiamoci di questa soluzione.
Le consolle allungabili da chiuse occupano poco spazio, da aperte permettono a tutti gli ospiti di trovare una comoda posizione. Collocate di solito appoggiate ad una parete, possono essere facilmente spostate all’occorrenza per occupare il centro stanza.

Guardate Capri: da semplice consolle a parete…

tavoli-consolle-allungabili-capri

…a consolle allungabile a tavolo.

tavoli-consolle-allungabili-capri.

Da 50 cm a 100 o 140 cm, può ospitare fino a 8 persone. Capri è funzionale ed elegante allo stesso tempo. Il piano in laccato lucido bianco o nero con allunghe in tinta si abbina perfettamente con la struttura in acciaio inox lucido, garantendo anche resistenza strutturale. Le gambe si assottigliano mano a mano che si allontanano dal piano fino ad arrivare a toccare terra. Capri è perfetta in soggiorno, in salotto e anche in cucina. Può essere utilizzata chiusa o aperta in base alle necessità del momento.

Guardate questa lunga gallery di immagini di consolle allungabili per trovare soluzioni adeguate ai vostri spazi. Se le dimensioni della vostra casa non vi permettono di tenere un grande tavolo sempre aperto non rinunciate ad invitare ospiti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>