Parola ai comodini. Ops… alle immagini di comodini

Pensando al lavoro che mi aspettava questa mattina in ufficio mi è venuta un’idea e ieri ho fatto un mini test. Ho chiesto agli ignari partecipanti del sondaggio di dirmi tre arredi per la camera da letto. Dopo avermi guardato un po’ stupiti la risposta ripetuta più volte è stata “letto, armadio e comodini”, in questo ordine. Non ho preseguito nel sondaggio ma guardando i 146 comodini presenti nel nostro catalogo mi sto chiedendo come alcuni abbiano potuto citarli per terzi. Probabilmente la loro idea di comodino è ancora quella classica e non sanno che ne esistono davvero di tutte le forme. Rettangolari, quadrati e rotondi. Con cassetti, ante o vani a giorno. Con piedini d’appoggio o sospesi. Ne abbiamo addirittura uno che ricorda in modo spiritoso una faccia e uno con illuminazione a led integrata.
E poi abbiamo Moby che più che un comodino è una collezione di comodini, disponibile in oltre 30 modelli che variano per dimensione e per tipologia. Eccone alcuni:

comodini-moby-2cassetti

Moby, vano a giorno superiore e due cassetti inferiori

comodini-moby-1vano

Moby, vano a giorno laterale e anta con verso a sinistra

comodini-moby-piedini

Moby, un cassetto in appoggio su piedini

comodini-moby-sospeso-cassetti

Moby, composizione sospesa con cassetti, vani a giorno e ante

Il denominatore comune di questa collezione è il materiale con cui sono realizzati, legno rovere o laccato opaco, tutto il resto è lasciato alla volontà di chi lo sceglie. Massima componibilità e possibilità d’utilizzo per avere una sorta di piccola “parete attrezzata” sulla parete o un complemento essenziale vicino al letto.

Ho volutamente scelto di “far parlare le foto” al posto mio…ma non hanno ancora finito di dirvi tutto! Ecco una gallery di immagini di comodini. Riuscite a trovare quello a forma di faccia e quello con luce integrata che vi ho citato prima?

2 pensieri su “Parola ai comodini. Ops… alle immagini di comodini

    • Buongiorno Patrizia,
      tutti i nostri comodini sono acquistabili sul nostro sito http://www.arredaclick.com
      Le foto grandi presenti nell’articolo rappresentano il comodino Moby, visualizzabile cliccando qui.
      Se invece fosse interessata ad un comodino presente nella gallery di immagini dell’articolo o volesse visionare tutto il nostro catalogo comodini può cliccare qui. Scorrendo all’interno della pagina si possono trovare tutti i comodini, se invece avesse già qualche chiara idea può scremare il catalogo cliccando sulle opzioni laterali presenti sulla sinistra della pagina.
      Cliccando sul nome o sull’immagine del singolo comodino si apre una scheda prodotto con caratteristiche tecniche, descrizione e configuratore per personalizzare ulteriormente l’articolo. Infine cliccando sul tasto verde ”Visualizza il Prezzo” può procedere con il preventivo e con l’acquisto.

      Rimango a sua completa disposizione per qualsiasi richiesta e assistenza.

      Elisa Staff ArredaClick.com
      http://www.arredaclick.com

      Per assistenza personalizzata può contattare:
      Servizio Clienti: 0362.682.682 da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 19.00
      Email: servizioclienti@arredaclick.com
      Richiesta info: http://www.arredaclick.com/it/contacts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>