Biancheria per la casa: “vestire” letto e tavola

Scegliere l’arredamento della casa è un passo fondamentale: dopo aver individuato materiali, colori, forme e una volta sistemati tutti i mobili e complementi nelle stanze siamo convinti di aver finito… Ma la biancheria per la casa? Come “vestiamo” letto e tavola? Niente paura, noi di ArredaClick abbiamo pensato a tutto…

La nostra collezione di biancheria per il letto include completi lenzuola, trapunte, quilt, copripiumino e plaid.
Quello che non può mai mancare sono le lenzuola:  BonneNuit Completo Letto è un set di biancheria su misura per ogni tipo di letto, singoli, matrimoniali, ad una piazza e mezzo, rotondi. I tessuti di alta qualità si riconoscono al tocco e allo sguardo: cotone, lino, percalle, raso, tessuti “no stiro” a scelta per personalizzare e rendere unico sonno e riposo. La lavorazione sartoriale, la vasta gamma di colori e di orli danno vita a questa elegante collezione.

Per affrontare le mezze stagioni BonneNuit Quilt è perfetto. E’ una trapunta di medio peso disponibile in svariate dimensioni, materiali e colori. Riuscire ad abbinarla perfettamente con il set di lenzuola è semplice e pratico, soprattutto perché è disponibile anche in versione double-face. La lavorazione sartoriale è completata da una leggera, elegante e raffinata decorazione a riquadri.

Per le stagioni più fredde copripiumino e trapunta sono indispensabili.
La trapunta è una coperta completa e finita, a differenza dei piumini che richiedono un copripiumino come “sacca contenitore”.
BonneNuit Copripiumino è composto da sacco, lenzuola sotto con gli angoli e federe. E’ possibile acquistare esclusivamente il copripiumino esterno o anche il piumino interno in fibra o piuma d’oca. Ancora una volta offre possibilità di scelta tra una vasta gamma di tessuti e colori.

BonneNuit Trapunta ha una decorazione a riquadri e imbottitura in fiocco di poliestere. I molteplici tessuti e colori disponibili permettono di personalizzare la trapunta secondo i propri gusti ed esigenze.

Per i più freddolosi o per avere ulteriori coperte a disposizione all’occorrenza, Plaid è una coperta in lana Merinos o in pile. I bordi sono a scelta tra lisci, con frange in alcantara, con bordatura “a pallini” e la gamma di colori è ampia.

La nostra collezione di biancheria per la tavola include tovaglia, tovaglioli, tovagliette e runner.
Quello che non può mai mancare è la tovaglia: Buvette Tovaglia è una collezione di tovaglie realizzate su misura in modo da adattarsi perfettamente a qualsiasi forma e dimensione del tavolo. Tessuti, colori e orli disponibili sono molteplici: cotone, fiandra, lino, versione “no stiro”, orlo semplice, a cordetto, à Jour. Sono prodotti sartoriali ideali per qualsiasi occasione, dal tavolo classico alla cena informale. Lino e fiandra sono perfetti per una cena tradizionale, il lino “no stiro” è ideale per uno stile più giovane ed informale, il tessuto Panama per il tavolo della cucina o per apparecchiare i pasti di tutti i giorni.

Abbinato alla tovaglia, il set di 5 tovaglioli Buvette Tovaglioli. In tinta per creare uniformità di colore, in contrasto per spezzare la monotonia. L’orlo a scelta tra semplice, cordonetto, à Jour impreziosisce il tessuto e crea un leggero e discreto decoro.

Per un pasto veloce e informale Buvette Tovagliette è perfetto. Seti di 4 tovagliette americane in lino, fiandra, cotone o nella versione Lino Airo che non richiede stiratura, disponibili in molteplici colori. Secondo i propri gusti sono utilizzabili anche abbinate ad una tovaglia per creare soluzioni eleganti ed originali.

In abbinamento ad una tovaglia con colore in contrasto, per un pasto veloce o per non rovinare il tavolo, si può usare anche Buvette Runner. Ancora una volta la lavorazione sartoriale si unisce alla scelta dei materiali e dei colori per creare molteplici soluzioni d’utilizzo.

La biancheria per la casa lascia libera la fantasia e permette di giocare con materiali, colori e sovrapposizioni. Guardate questa gallery di foto e prendete spunto per la vostra casa…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>