Armadiature e armadi per ufficio

Conservare, archiviare, catalogare, schedare e ordinare fascicoli e documenti sul luogo di lavoro. Come? Semplice, con armadiature e armadi per ufficio.

Classic Storage High permette di fare tutto questo.
E’ una collezione di armadi per ufficio pratici e funzionali che si adattano ad ogni esigenza e spazio data la possibilità di personalizzazione per larghezza e finiture.
Le ante sono disponibili nel modello battente e scorrevole; quest’ultime oltre ad un valore estetico sono perfette per sfruttare ed ottimizzare l’ambiente poichè non richiedono uno spazio libero per l’apertura che può essere utilizzato per qualsiasi altro arredo o funzione.
Un armadiatura posizionata dietro la scrivania permette di avere documenti, libri o qualsiasi altro oggetto sempre a portata di mano.

armadiature-ufficio-classic-storage-high

Classic Storage High, modello cm 120 con ante scorrevoli in acciaio

Posizionata nell’area relax o mensa può sostenere la macchinetta del caffè e nascondere bicchieri, piatti o qualsiasi altro oggetto.

armadiature-ufficio-classic-storage-high(2)

Classic Storage Hig, modello cm 100 con ante battenti in acciaio

Per ottimizzare al meglio il lavoro, Classic Storage High offre numerosi optional: da pratiche cartelline sospese a ripiani aggiuntivi, da un set di piedini regolabili che donano maggior stabilità ad una chiave passepartout per conservare in modo sicuro alcuni importanti documenti.

Se lo spazio lo permette è possibile creare vere e proprie composizioni affiancando più armadiature; scegliendo quindi se dotare l’ufficio di un’intera parete attrezzata od optare per singoli armadi vicino a singole scrivanie.

L’alta capacità di contenimento, gli interni personalizzabili con vari optional e le svariate tipologie di materiali, finiture e ante sono caratteristiche anche di altre armadiature per ufficio. In questa gallery alcune foto ispirazione

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>