E’ sicuro comprare su Internet? Chiedetelo a PayPal…

Abbiamo perso il conto di quante volte ci siamo sentiti porre questa fatidica domanda, sia nella vita privata che sul lavoro: “Ma comprare online è sicuro?”.
La nostra risposta solitamente è: “Per l’infinita gamma di negozi online non possiamo garantire, sicuramente comprare su ArredaClick è sicuro!”

Fra le varie misure di sicurezza che adottiamo per i nostri clienti c’è la possibilità di acquistare utilizzando PayPal. Il rapporto con PayPal Italia è talmente solido e duraturo che ci hanno scelti per inserirci in una vetrina di offerte dedicate esclusivamente agli utenti registrati che effettuano l’acquisto tramite la pagina Shopping > Tutte le Offerte.
ArredaClick su PayPalNegli Stati Uniti il 72% dei consumatori online ha un conto PayPal. Un conto PayPal si apre con una semplicissima registrazione ed è possibile associare una o più carte di credito, anche ricaricabili. Utilizzando PayPal si può comprare online in modo rapido e sicuro: al momento dell’acquisto infatti è sufficiente inserire il proprio nome utente e password. In questo modo non è necessario condividere i dati della propria carta e il pagamento si effettua in 3 clic.

Naturalmente PayPal offre i suoi servizi esclusivamente a portali e-commerce affidabili al 100%. Tra i partner aderenti alle offerte che potete trovare nella pagina Shopping ci sono aziende del calibro di Illy, laFeltrinelli, UNIEURO, Foppapedretti e moltissimi altri.

Per noi PayPal è il partner perfetto e, lo confessiamo, non lo è solo per i servizi che ci offre, ma anche per questo slogan:
Comprare online con PayPal

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>