2 pensieri su “Divano letto angolare: Ruben

    • Gentile Fulvio,
      il divano letto Ruben è in vendita online sul nostro portale http://www.arredaclick.com/it/
      Cliccando sul seguente collegamento può visualizzare la pagina dedicata al prodotto: http://www.arredaclick.com/it/divano-letto-seduta-capitonne-ruben.html

      All’interno della prima tendina del configuratore sono presenti i modelli disponibili; per avere un divano letto angolare può scegliere tra il modello con chaise longue e quello con meridienne (come quello fotografato nell’immagine in cui lei ha lasciato il commento), entrambi realizzabili in tre dimensioni. Compilando il configuratore presente in scheda e cliccando quindi su una di queste alternative potrà visualizzare il modello di letto e le dimensioni del materasso. Il letto può essere scelto tra il modello ad una piazza e mezzo, alla francese o matrimoniale e di conseguenza le dimensioni del materasso variano, l’altezza è tuttavia fissa e corrisponde a cm 12.

      Può visualizzare altre proposte di “divani letto” cliccando sul seguente collegamento http://www.arredaclick.com/it/salotto/divani-letto.
      Se desidera un materasso con altezza cm 18 la nostra unica proposta corrisponde al divano letto Jan, visualizzabile cliccando qui: http://www.arredaclick.com/it/divano-letto-2-posti-jan-milano-bedding.html. Questo divano letto è tuttavia disponibile unicamente nel modello lineare.

      Per ulteriori informazioni o un’assistenza più mirata la invito a contattare il nostro Servizio Clienti.

      Rimango a disposizione per qualsiasi esigenza.
      Cordiali Saluti,
      Elisa Staff ArredaClick

      Servizio Clienti: 0362.682.682
      Lunedì – Sabato: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.30
      Email: servizioclienti@arredaclick.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>