5 Divani per un salotto piccolo…ma super attrezzato

Arredare un salotto piccolo non significa per forza metterci un divano piccolo.
Non disperate perché in questa epoca di bilocali fatti passare come “open space” per suonare più grandi di quello che sono, un salotto-più-cucina non per forza vuol dire rinunciare alle comodità di un divano con chaise longue o sedute estraibili.
Anche noi abitanti di bilocali ci meritiamo il lusso di poter stendere le gambe su un divano con sedute allungabili, super attrezzato e personalizzato a nostro piacimento, e soprattutto che si incastri perfettamente in quell’angolino di parete fra il termosifone, la lampada ed il piano della cucina! Ecco 5 divani che fanno per noi.
Il trasformista Attitude è un divano con seduta estraibile che una volta allungate lo trasformano in un divano che in realtà sono due chaise longue affiancate. E per un modello super accessoriato c’è anche la versione con bracciolo libreria. Il tutto per una modesta larghezza di 186 centimetri. Anche l’eccentrico ZigZag ha le sedute allungabili ed una linea dal design asimmetrico che lo rende protagonista assoluto del salotto.
Per chi vuole unire design e comodità e per gli appassionati di accessori hi-tech, Zenzero è un divano con impianto stereo integrato: moderno e disponibile in una miriade di modelli per tutte le case e tutte le tasche.
Per chi ha un soggiorno più spazioso non può mancare un divano con chaise longue, leggermente più grande degli altri. Oltre ad avere l’amata chaise longue, Tresor offre la possibilità di personalizzarla con un tavolino o una libreria al posto del bracciolo.
Ci piace tantissimo e non possiamo fare a meno di mostrarvelo, nonostante il più piccolo misuri 210 cm e nonostante la foto ne mostri un modello di dimensioni improbabili, il divano in piuma d’oca Berry ha conquistato vari cuori ed è quasi un best seller. Schienali  alzabili e morbidi cuscini in vera piuma d’oca. Come resistergli?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>