Cuscini decorativi: un tocco di stile per il salotto!

La tendenza è chiara ed evidente: attenzione ai dettagli e decorazione la fanno da padrona. Non resta, quindi, che da rimboccarsi le maniche e scovare quei dettagli di stile che renderanno la vostra casa unica e che faranno dire “wow!” a chi vi entra.
Spesso e volentieri la prima cosa che qualcuno vede della vostra casa è il salotto, la zona dove normalmente si ricevono gli ospiti e il centro focale di questo ambiente sono il re divano e le sue ancelle poltrone. Per questo non possiamo non parlare di cuscini decorativi! Quadrati, rettangoli, rotondi e tubolari: potete trovarne davvero di ogni foggia e colore. Non vi resta che guardare, scegliere e darvi alla decorazione!
Cominciamo da Urban, forma classica e molteplici rivestimenti con cui sbizzarrirsi!

Se invece a stuzzicare la vostra curiosità sono le fantasie colorate ed originali il Cuscino Modà fa per voi!

Il vostro stile è più sobrio? Glenn fa per voi, con i suoi tessuti dai colori tenui e delicati e la forma rotonda per un pizzico di brio!

Fanatici del country chic? Non può mancarvi un elegante cuscino scozzese. Il Cuscino cod.mdb è per voi!

Scozzese no righe sì? Abbiamo quel che fa anche per voi! Il cuscino cod.fls può soddisfare la vostra voglia di righe e se poi vi fate prendere la mano è disponibile anche in altre originali fantasie.
Amanti del colore, dei tessuti elastici indeformabili e della comodità dello stare spaparanzati sul divano: Babol Tubò vi aspetta.

Infine se, con l’arrivo della bella stagione, il vostro salotto si è trasferito all’esterno non rinunciate allo stile. Il Cuscino cod.emg per esterno resiste a tutto e a tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>