Tutti possono comprare su ArredaClick, come dove e quando vogliono

Questa settimana è stata piena di piacevoli sorprese per lo Staff di ArredaClick.
In questi ultimi giorni di febbraio, oltre al clima improvvisamente e piacevolmente mite, abbiamo ricevuto due ordini molto particolari. Degni di nota non sono tanto gli acquisti in sé, bensì le persone che li hanno effettuati e con cui abbiamo avuto il piacere di parlare per telefono. Nella migliore tradizione giornalistica, userò i nomi reali senza naturalmente indicare i cognomi.

Chi ci conosce sa quanto sia vasto il catalogo di ArredaClick, eppure Lorenzo ci ha trovati, ha consultato il sito ed ha acquistato il suo mobile bagno personalizzato per un totale di quasi 2 mila euro. Fin qui nulla di strano penserete voi. La sorpresa è stata scoprire che Lorenzo ha fatto tutto quanto tramite il suo smartphone. Questa è stata da una parte la prova definitiva che il sito si visualizza perfettamente anche su dispositivi mobili, ma soprattutto ci ha confermato che comprare su ArredaClick è semplice, intuitivo e sicuro.

Spero che Lorenzo non me ne voglia, ma la nostra cliente preferita è stata la Signora Carla. Classe 1939, la brillante signora milanese ha comprato un divano letto moderno e ultra personalizzato.
La Signora Carla ha scelto tutto da sola, ha personalizzato il suo divano ed ha poi concluso l’acquisto contattando il nostro servizio clienti. La ringraziamo pubblicamente per il brio, la freschezza e la determinazione dimostrata, e speriamo che sia da esempio per tutti quelli che ancora guardano con timore alle opportunità offerte dai negozi online.

Possiamo davvero dire con una certa punta di orgoglio che tutti possono comprare su ArredaClick, come, dove, e quando vogliono!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>