Sedie Ergonomiche online: Variér su ArredaClick

Comprare sedie ergonomiche online non è mai stato così semplice: le sedie ergonomiche di Variér® approdano su ArredaClick con una ventata di originalità e comfort nel segno dell’inconfondibile design scandinavo.
Per l’ufficio, la casa, per lavorare, o per dare ai vostri bambini sedie comode e intelligenti per studiare, fare i compiti e mantenere una postura corretta.
Il catalogo di sedie di ArredaClick comprende quasi 700 sedie, ma non avevamo mai visto niente di simile allo sgabello ergonomico multiuso Move™. Lo sgabello a forma di sella è girevole e regolabile in altezza, con una base flessibile e basculante dotata di fondo antiscivolo. Consente di mantenere la curvatura naturale della schiena, rafforzando al contempo gli addominali, in una postura che favorisce e migliora la respirazione e la concentrazione. Potete davvero farci di tutto, perfino cucinare. Se non ci credete, guardate il video.
Tra le sedie ergonomiche della collezione troviamo un ibrido sedia-sgabello: Variable™ Balans® è uno sgabello basculante per scrivania, ma è anche una sedia ergonomica con poggia ginocchia, ideale per bambini, ragazzi e adulti che passano molto tempo al computer. Il poggia ginocchia consente una “seduta dinamica” e previene la tensione di spalle e collo, facendo lavorare gli addominali.
Simile alla Variable Balans, la Thatsit™ Balans® è una sedia ergonomica pensata per l’ufficio o per un home office di tendenza. Lo schienale ha una forma particolare, con braccioli integrati che permettono di assumere diverse posture. Il poggia ginocchia aiuta a scaricare il peso che normalmente graverebbe sulla colonna vertebrale, e può essere utilizzato anche come poggia piedi nei momenti di relax.
Per chi non può fare a meno dello schienale, tra le sedie ergonomiche c’è anche Pendulum™ una sedia per scrivania con base basculante che aiuta a prevenire l’accumulo di tensione nella zona lombare, supportando la curvatura naturale del bacino.
Insomma, le sedie ergonomiche di Variér® stimolano una postura corretta, migliorano la respirazione, consentono lo stiramento e l’allungamento, favoriscono la concentrazione e la creatività. Non si può fare a meno di volerle tutte: una per lavorare, una per cucinare, una per scrivere al computer, una per dipingere, una per pranzare, una per studiare, una per…! Provare per credere. Parola di ArredaClick.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>