100 di questi giorni a noi!

Buon Compleanno ArredaClick!torta-compleanno-6

Un anno fa ci siamo regalati un servizio fotografico e un video.
Il servizio fotografico “serio” lo trovate qui. Se la serietà non fa per voi, allora date un’occhiata qui sotto:


Questo era stato il nostro regalo per il compimento del 5° anno di attività di ArredaClick. Per il nostro 6° compleanno non potevamo che regalarci un nuovo studio fotografico.
Non solo per lo sfondo grigio delle foto qui sopra che ci aveva stancato, ma soprattutto perché ci sono grandi novità in arrivo e uno studio a regola d’arte si è reso indispensabile.studio-fotograficoNell’ultimo anno abbiamo lavorato duro, con il solito impegno e l’irresistibile voglia di buttarci in nuovi progetti che ci contraddistingue. Il work in progress è davvero continuo, come è giusto che sia in un’azienda fatta di persone giovani, provenienti da campi diversi e pieni di idee. I confronti (e a volte anche gli scontri!) sono inevitabili ma sono anche la marcia in più che ci permette di migliorare ArredaClick giorno dopo giorno sotto tanti punti di vista: la comunicazione, la grafica, schede prodotto sempre più user friendly, programmi di progettazione per rendere l’acquisto online sempre più semplice e alla portata di tutti.
Nell’ultimo anno hanno visto la luce le nostre cucine con il Visual Planner e il Color Viewer che permettono di progettare in autonomia una cucina e scegliere i colori.
A questa collezione si è aggiunta la mini cucina MiniSystem, nata da una bella collaborazione tra ArredaClick e Snaidero.
Stiamo lavorando per rilanciare il servizio Lista Nozze, abbiamo introdotto le Gift Card e la Newsletter, oltre ad un nuovo premio per i nostri clienti che possono inviarci le foto dei propri acquisti e vincere dei buoni sconto.
Le collezioni per l’arredo bagno e lavanderia crescono esponenzialmente e con questo anche il loro successo di pubblico.
Cucina, bagno, soggiorno, salotto, camera da letto, ufficio, giardino. Mobili, decorazioni, complementi, accessori…ArredaClick è CASA a 360°.
Last but not least: proprio qualche giorno fa avevamo annunciato che ad oggi ArredaClick è stato visto da 6.810.000 visitatori da 224 Paesi nel mondo.
Ne mancano solo 2: Sahara Occidentale e Corea del Nord.

6 anni non sono tanti, ma non si può dire siano pochi. Se infatti pensiamo al mondo dell’e-commerce e se pensiamo all’e-commerce nell’arredamento…siamo già un’azienda storica! Certo, per molti aspetti siamo ancora una start-up, intesa come una fucina di idee e progetti: abbiamo tanto da fare, tanto da imparare ma mille motivi per guardare avanti, a testa alta e continuare a remare verso nuovi orizzonti, per i prossimi 100…di questi giorni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>