Come arredano casa le compagne dei calciatori del Milan…

…con ArredaClick

Il nostro catalogo conta quasi 6000 prodotti e con una così vasta scelta è praticamente impossibile non trovare l’arredamento perfetto. È sufficiente armarsi di un pizzico di pazienza, avere le idee abbastanza chiare e lasciare libera l’immaginazione et voilà, la casa è arredata. Capita a volte invece che la necessità non sia quella di arredare un’intera abitazione ma si voglia completare solamente un angolo. In questo caso l’acquisto ricade su singoli complementi ed accessori capaci di caratterizzare una stanza donandogli quell’immancabile tocco in più.
Forse è stata proprio questa la motivazione che ha spinto le compagne di due calciatori del Milan ad effettuare determinati ordini sul nostro portale e-commerce.

Elegante mobile toeletta Winsor
L’angolo di relax al femminile per eccellenza, da utilizzare come postazione make up, petineuse, secretarie e anche portagioie.
A Windsor non manca proprio nulla: ha una specchiera e uno specchio rotondo ingranditore, contenitori per accessori e gioielli, un piano d’appoggio frontale e spazi laterali sempre utili. Con questo mobile da toletta il trucco da favola è assicurato e non faccio certo fatica a capire perchè la fortunata moglie l’abbia scelto.
Pollice alzato anche per le finiture, un delicato laccato lucido latte abbinato a dettagli in ecopelle cocco sempre in nuance latte.
Elegante e raffinato, un perfetto tocco chic e di classe per la camera da letto o il bagno. Il mio sesto senso e la mia fantasia mi dicono che Lei lo ha messo in bagno vicino alla vasca idromassaggio. Fosse mio lo metterei sicuramente li.

mobile da toeletta Windsor

Grande specchio Botero Text
Specchio rettangolare di cm 100 x 200 in finitura ecopelle Fiore White da utilizzare in posizione verticale. Un ordine simile non poteva certo passarci inosservato.
Sarà per le dimensioni, per l’importante cornice o per il prezioso decoro, la scelta di questo complemento è decisamente impegnativa. Se sapientemente abbinato al restante arredamento e se posizionato in uno spazio che ne esalta le caratteristiche, il risultato non può che essere eccellente.
La mia fantasia questa volta mi suggerisce che la destinazione di Botero è l’ingresso di casa o la fine di un lungo corridoio. Si, credo che questi due luoghi sarebbero davvero perfetti. La superficie riflettente dona luminosità all’ambiente e lo spazio appare visivamente più ampio mentre la pregiata cornice realizzata a mano rende il tutto ancor più elegante e ricercato.

specchio verticale Botero Text

Vi aspettavate forse il nome dei due calciatori del Milan? Per ovvie ragioni di privacy non ve lo posso svelare ma sappiate che il mio pollice è alzato e un enorme sorriso è stampato sulla mia faccia. Ora ho ben due motivi in più per invidiare le fortunate compagne.
Si intuisce forse che tifo Milan? :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>