Colori per la casa, tendenze per il 2015

Quali saranno i colori del 2015 per arredare la casa?
L’ispirazione ci è venuta leggendo un articolo di Coffee Break pubblicato su BlogArredamento, network di cui anche noi facciamo parte.
Eccoli, sono loro… Grigio Caldo, Rosa Cipria, Verde Organico, Grigio Scuro.

colori 2015Come inserire queste nuance in casa? Ovviamente scegliendo arredi e complementi realizzati in queste tonalità.

GRIGIO CALDO
Colore neutro dal look formale e minimalista. Nato da una diversa combinazione di bianco e nero, è un colore secondario che usato in questa chiara tonalità dona luminosità all’ambiente e lo arreda in modo discreto.

colori 2015 (4)

Overlap tavolino a ponte in legno laccato opaco grigio.

ROSA CIPRIA
Colore tenue, lieve e molto discreto, spesso associato alla sfera femminile. La sua debole tinta si abbina perfettamente al legno scuro con caratteristiche venature a vista, quasi a contrastarne il calore.

colori 2015 (2)

Ankara tappeto con colore tenue rosa cipria

VERDE ORGANICO
Colore dal forte richiamo con la natura, simbolo di speranza e di vitalità. Ideale per creare ambienti freschi e armoniosi e arredare una casa dalla forte personalità. Tinta che non passerà certo inosservata.

colori 2015 (1)

Gap, tavolo di design in legno e metallo

GRIGIO SCURO
La nuance è forte, decisa e di grande carattere, ideale per arredare case e ambienti formali, quasi austeri. Può essere vivacizzato da macchie di colore in forte contrasto, scelte ad esempio per complementi o pareti.

colori 2015 (3)

Convivium, consolle allungabile fino a 3 metri.

Oggi è solo il 2 gennaio e il 2015 è ancora tutto davanti a noi. Ci sono ancora 363 giorni per portare queste nuance nelle nostre case.

Cogliamo l’occasione per augurarvi nuovamente BUON ANNO :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>