ArredaClick presents: Color Viewer. Niente più errori con i colori del bagno.

Abbiamo sudato 7 e più camicie. Ci siamo scontrati sul modello di orologio, sui sandali e sugli sfondi. Abbiamo pianto per le piccole sconfitte e gioito per le grandi idee, quelle che solitamente arrivano all’ultimo minuto, avete presente? Quelle rare epifanie che guarda caso ti colpiscono quando stai per andare a casa…ma proprio non riesci a scollarti dallo schermo del pc.
Non siamo la Metro Goldwin Mayer con il suo mitico leone ruggente e nemmeno la Pixar (ma vendiamo una lampada da tavolo che è proprio uguale uguale alla loro celebre lampada saltellante), ma userò le parole che siamo abituati a sentire al lancio di un nuovo film:
Dai creatori di YouDesign, il Team 3D ArredaClick e il Team Servizi Area D. sono orgogliosi di presentarvi il Color Viewer Mobili Bagno, un’esperienza -quasi- 3D da cui non sarà possibile staccarsi. Solo su www.arredaclick.com.

Sottotitolo: sbagliare i colori dei mobili bagno non sarà più possibile.

I maschietti l’avranno già visto su molti siti di auto, le donne su qualche e-commerce di scarpe e vestiti: il configuratore colori, da noi rinominato Color Viewer, permette di selezionare i colori desiderati e visualizzarli su un prodotto. Noi l’abbiamo fatto per la nostra collezione di mobili bagno Aquna, componibili e su misura.
Si parte da un’ambientazione neutro-fantasmagorica con mobili bagno bianchi pronti per essere sottoposti alle vostre bizze creative.Il Color Viewer permette di abbinare infiniti colori per mobili bagno davvero unici e personalizzati.
Infatti il configuratore offre una serie di opzioni tra cui scegliere. Innanzitutto si possono selezionare due modelli di mobili bagno, uno con maniglie uno senza, a cui seguono: la tipologia di lavabo, il colore del piano e perfino il pavimento e le pareti. In questo modo potete abbinare i colori del bagno all’ambiente circostante che potete ricreare simile a quello che avete già. In alternativa potete sperimentare con nuovi rivestimenti nel caso in cui stiate ristrutturando il bagno.
Tutte le selezioni effettuate sono visualizzabili sotto al Color Viewer per aiutarvi a configurare il vostro mobile bagno Aquna.
Io mi sono ispirata alla celebre litografia di Marilyn Monroe di Andy Warhol e ho creato una serie di 9 mobili bagno colorati.
Sapreste fare di meglio? Sono sicura di sì! Diciamo che sull’onda dell’entusiasmo artistico mi sono fatta prendere la mano sforando nella creazione di abbinamenti al limite del kitsch…

Un pensiero su “ArredaClick presents: Color Viewer. Niente più errori con i colori del bagno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>