Arianna+Teseo è una storia d’amore. Da oggi è anche una collezione di cucine componibili.

Vi ricordate il film “Romeo + Giulietta”, rielaborazione in chiave moderno-gangster dell’opera di Shakespeare?
Arianna + Teseo non è il nuovo lavoro di Baz Luhrmann e non è una rivisitazione contemporanea del mito.
Arianna + Teseo è una nuova collezione di cucine componibili. Online, naturalmente.
Come abbiamo fatto per Iris qui, anche per Arianna + Teseo facciamo un piccolo identikit. Cominciamo, come nei migliori identikit, dalla foto:Caratteristiche Tecniche
Abbiamo scelto di inserire Arianna + Teseo nella nostra collezione per la sua linea, che mescola tradizione e modernità. Proprio in questa dualità si nasconde il segreto del doppio nome: infatti la collezione di cucine componibili ArredaClick include un’altra Arianna e un Teseo. Dall’unione di questi due modelli nasce Arianna + Teseo: basi con ante in nobilitato effetto legno tranché di Arianna + pensili con ante in nobilitato laccato opaco di Teseo.
I mobili cucina sono quelli che ricevono le maggiori sollecitazioni meccaniche ed aggressioni esterne e per questo il piano è idrorepellente ed i bordi delle ante sono rifiniti in ABS: una misura anti-infiltrazioni ed anti-umidità.Le dotazioni delle cucine componibili Arianna+Teseo sono selezionate fra i migliori marchi sul mercato per rapporto qualità-prezzo. Solo per citarne alcuni: Indesit, Hotpoint Ariston, Franke e Faber. Ma i marchi non sono importanti solo per ciò che si è visibile a tutti. Anche i meccanismi “invisibili” svolgono un ruolo di primaria importanza. Per questo motivo scegliamo solo cerniere Salice e guide auto-frenanti Blum per i cassetti. Colori e Finiture
Arianna+Teseo è una cucina bicolore che unisce il calore delle finiture legno tranché all’eleganza della laccatura opaca, offerta in tinte neutre. Questi abbinamenti si adattano perfettamente ad ambienti moderni, dai più eleganti ai più giovani e informali.Cosa significa cucine componibili? Nel caso della collezione ArredaClick si tratta di cucine davvero componibili in tutto e per tutto, pezzo per pezzo.
Arianna + Teseo è soltanto un esempio di ciò che si può fare.
Non vi piacciono le composizioni mostrate nelle foto? Create la vostra cucina su misura con il Planner.
Non vi piace il tranché e volete una soluzione più moderna con ante lucide, o una più classica con ante in legno massello e maniglie decorate? No problem.
Basta dare un’occhiata a tutti i modelli della collezione.
Arianna+Teseo è una cucina che abbiamo pensato per case dallo spirito moderno ma con un pizzico di nostalgia per la tradizione. La texture materica delle ante effetto legno tranché è una finitura di tendenza che ripropone il legno in cucina, eliminandone gli inconvenienti. Il nobilitato è infatti igienico, facile da pulire e bello da vedere.
E non dimenticate le maniglie, un particolare che spesso passa inosservato ma che può influire sullo stile complessivo della cucina: ce ne sono 10 tra cui scegliere!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>