Oops…quasi ci dimenticavamo della Newsletter!

Gli inglesi direbbero: “Shame on you!“…già, “vergogna!” per non avervi informato del fatto che da agosto ArredaClick.com ha una Newsletter!

Dai primi timidi tentativi un po’ caotici (e qui gli inglesi direbbero “blame’s on you!“) siamo passati ad un layout più organizzato. Stiamo lavorando sodo per migliorare la grafica e rendere la nostra Newsletter un vero e proprio Magazine con cui sarà possibile rimanere informati sul mondo dell’arredamento e dell’interior design, trovare promozioni esclusive e tante ispirazioni per una casa davvero unica.

Vi darò 3 buone ragioni per iscriversi alla Newsletter ArredaClick:

1. perché non vi intaseremo la casella di posta con una mail al giorno. Niente SPAM, inviamo la nostra Newsletter solo quando abbiamo davvero qualcosa da dire o da mostrarvi.
2. per rimanere aggiornati sulle ultime novità in fatto di arredamento. Lo sappiamo, i mobili non si comprano tutti i giorni…ma qualche accessorio e complemento per coccolare la propria casa ce lo si può concedere di tanto in tanto! Inoltre la nostra Newsletter è piena di immagini: sognare e trarre ispirazione non costa nulla.
3. in arrivo ci sono tante promozioni! Solo gli iscritti alla Newsletter ricevono codici promozionali da utilizzare su ArredaClick.com su migliaia di mobili e complementi.

Non state più nella pelle?
Cliccate sulla busta per iscrivervi alla Newsletter:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>