Primi.

Sarà politically incorrect, ma ogni tanto fare un po’ i gradassi dà soddisfazione .
Possiamo?
Solo per un attimo e solo con una piccola immagine.Report Casaleggio.it su e-commerce settore casa. Maggio 2014.Quella qui sopra è la classifica che ogni anno viene stesa da Casaleggio Associati, celebre società milanese esperta in strategie di rete. La società è tra gli organizzatori dell’ultimo convegno sull’e-commerce in Italia, tenutosi lo scorso 17 aprile alla Camera di Commercio di Milano.
Tra i relatori della conferenza hanno presenziato il fondatore di Casaleggio Associati, alcuni dirigenti Google e due manager di Booking.com e Zalando.

In occasione del convegno è stata stesa la classifica E-commerce Ranking: i 100 siti di e-commerce più popolari in Italia. Le aziende presenti nella classifica sono selezionate in base al fatturato e al traffico sul sito.

Ho detto all’inizio del post che sarei stata breve e voglio mantenere la promessa. Concludo ringraziando tutti i clienti che in questi ultimi anni ci hanno dato la loro completa fiducia e che ogni giorno, tra alti e bassi perché nessuno è perfetto, continuano a complimentarsi con noi per il servizio offerto (…se volete leggere qualche commento li trovate tutti qui!)

Per visualizzare la classifica completa E-commerce Ranking 2014 cliccare qui.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>