La Chaise Longue

Carattere. Una parola e molteplici significati, ma noi parliamo di arredamento e, quindi, di elementi in grado di conferire carattere ad un ambiente. Molto spesso si pensa al salotto e, tra divani, poltrone, tavolini e tutte le loro infinite varianti, sfugge di mente la chaise longue.Se ne trovano per tutti i gusti: fisse, girevoli, basculanti e nei materiali più disparati: laccatotessuto, cuoio, pelle, ecopelle, metallo e anche materie plastiche. Ne esistono addirittura dei modelli ergonomici consigliati per mantenere una corretta posizione a riposo, come Gravity Balans.

I modelli più classici sono quelli con seduta imbottita, rivestiti in pelle o ecopelle. Cosa ve ne pare del design di Sigmund?

Della stessa famiglia, ma con un tocco di modernità in più, troviamo anche Milk.

Oltre alla più diffusa struttura in metallo si possono trovare delle chaise longue realizzate con materiali naturali come il legno, abbinati ad un design moderno ed essenziale e Marea coniuga perfettamente questi elementi.

Senza dimenticare i modelli in cui la distinzione tra seduta e struttura è impercettibile perché queste si fondono in un’unica Line sinuosa e dall’aspetto morbido.

Non bisogna dimenticare nemmeno i modelli trasformabili, che possono essere ripiegati su se stessi per diventare eleganti poltrone. Ricciolo docet.

Non mancano nemmeno proposte originali e stravaganti, dal design ricercato e dalle finiture audaci, ideali per catalizzare l’attenzione e dare un tocco unico al proprio salotto. Vi posso assicurare che i-Sofa è solo un esempio è che esistono moltissimi elementi dotati dello stesso carattere con i quali personalizzare la propria casa!

2 pensieri su “La Chaise Longue

    • Buonasera Margareta,
      grazie per averci contattato.

      Può trovare tutte le nostre proposte di chaise longue cliccando sul seguente collegamento: http://www.arredaclick.com/it/salotto/chaise-longue
      Cliccando sulle immagini si apre una scheda prodotto con descrizione, approfondimento tecnico ed informazioni varie.
      Può calcolare il prezzo in totale autonomia compilando il configuratore presente in scheda e cliccando sul tasto verde “Visualizza il Prezzo”. In questo modo si aggiunge il prodotto al carrello e si visualizza il prezzo totale scontato.

      Vendiamo esclusivamente online e non ci appoggiamo a showroom sul territorio; in questo modo siamo in grado di offrire prezzi vantaggiosi, un’ampia gamma di prodotti e la comodità dell’acquisto da casa.
      I prodotti acquistati online vengono recapitati direttamente a casa da corrieri specializzati in arredamento. Può avere maggiori informazioni circa “Prezzi e Pagamenti” e “Spedizioni e Consegne” cliccando sui seguenti collegamenti: http://www.arredaclick.com/it/prices-payments/ e http://www.arredaclick.com/it/shipping/

      Se desidera maggiori informazioni o un preventivo personalizzato può contattare il nostro Servizio Clienti ai riferimenti in calce.

      Rimango a disposizione per qualsiasi esigenza.
      Cordiali Saluti,
      Elisa Staff ArredaClick

      Servizio Clienti: 0362.682.682
      Lunedì – Sabato: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.30
      Email: servizioclienti@arredaclick.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>