Cattelan Italia sulla rivista DCASA

Rivista DCASA mese novembre 2014, pagina 67: Design pret-à-porter – Cattelan Italia.cattelan sulla rivista dcasaEssere presenti tra le pagine di questo periodico è sicuramente un orgoglio per questa azienda d’arredamento e, lasciatecelo dire, lo è anche per noi di ArredaClick. Siamo rivenditori ufficiali di Cattelan Italia e ci fa molto piacere sapere di essere in buona compagnia tra i fan di questo marchio.
Abbiamo letto l’articolo tutto d’un fiato e ci siamo trovati d’accordo con molte frasi scritte dall’autrice che per l’occasione ha intervistato Giorgio Cattelan, fondatore e proprietario dell’azienda da oltre 30 anni.
“Ascoltiamo il nostro pubblico. Visitiamo spesso i distributori e siamo attenti alle loro esigenze. Quando un desiderio viene espresso, cerchiamo di rispondere nel modo più veloce possibile, con soluzioni concrete”.
Il nostro catalogo comprende attualmente 301 “soluzioni concrete” firmate Cattelan e siamo contenti di contribuire alla vendita dei “300mila pezzi che ogni anno vengono consegnati in 140 paesi”.

Tra le pagine di DCASA abbiamo poi ritrovato le immagini di articoli d’arredamento che anche noi conosciamo molto bene.

Il tavolo da pranzo in legno Spyder con gambe in metallo che si incrociano diagonalmente fino a comporre un rigoroso disegno geometrico.

tavolo-spyder-cattelan

La libreria di design presentata al Salone del Mobile 2014 Airport, un sistema di montanti e ripiani totalmente personalizzabile per dimensioni, finiture e collocazione.

libreria-airpost-cattelanLa sedia da soggiorno in ecopelle colorata Arcardia con schienale leggermente curvato e struttura e gambe in legno.

sedia-arcadia-cattelan

La lampada da terra ad arco Flag disponibile con struttura e paralume anche colorati.

lampada-flag-cattelan

Il basso tavolino da salotto Billy con piano specchiato e struttura in acciaio.

tavolino-billy-cattelan

Ed infine la poltrona a dondolo di design Cornelia dalle linee classiche ma realizzata con un materiale moderno.

ct-poltrona-dondolo-design-cornelia-00_2

Vogliamo concludere condividendo il pensiero che “è il senso del servizio, della qualità, del rispetto per il cliente che va ascoltato, coccolato, accudito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>