Cassettoni moderni in camera: giocare con le forme

Diciamoci la verità: quanto sono utili i cassettoni in camera da letto?
Tanto, quasi da non poterne fare a meno. Aumentare la capacità contenitiva all’interno di qualsiasi stanza della casa è sempre una scelta saggia, spesso necessaria. Per quanto riguarda la camera da letto questa è una tendenza che ormai si è affermata, basti pensare a quanto in voga siano i letti con box contenitore! Oggi però vi parliamo di altri mobili per la camera da letto: i cassettoni. Si tratta di elementi quasi sempre componibili che consentono un alto grado di personalizzazione delle composizioni.
Pagu, ad esempio, può essere configurato in  mille modi e personalizzato per dimensioni e finiture!

Se in tenera età la vostra passione erano giochi come il Lego o Tetris non potrete non amare a prima vista Raiki Plus: i suoi moduli si compongono sovrapponendoli con un effetto proprio da gioco delle costruzioni e degli incastri!

Non da meno è anche Tech con i suoi frontali scolpiti.

Tratto, invece, ha un design più essenziale che punta a valorizzare le essenze, senza per questo rinunciare alla libertà del sistema modulare.

Come sempre di seguito una selezione di proposte e immagini scelte apposta per voi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>