Cantori: total home tra modernità e romanticismo

Comunicare efficacemente un prodotto è fondamentale e lo è ancora di più quando lo si vende online. In un negozio il cliente tocca con mano e vive un’esperienza fisica che ne coinvolge i vari sensi. Nel mondo digitale sono le foto a parlare e noi a dare voce a tutti gli aspetti tecnici ed emozionali legati all’arredo.
Ecco perché non possiamo fare a meno di organizzare incontri di formazione con i rappresentanti delle aziende che collaborano con noi da anni.
In questo caso, la preziosa Cantori.
Meeting Cantori Meeting con Cantori Chi è Cantori
Cantori è un’azienda produttrice che nasce negli anni ’70 nelle Marche. Da allora si è specializzata in arredi di altissima qualità che in breve tempo hanno conquistato i mercati italiano e internazionale. Grazie al sapiente mix tra artigianato ed industria la Cantori offre una vasta gamma di letti in metallo e ferro battuto, sedie e tavoli, preziosi complementi per tutta la casa e imbottiti di grande eleganza: denominatore comune è lo studio attento dei materiali e gli elevatissimi standard costruttivi e qualitativi. Ad oggi è la migliore azienda specializzata in arredi in metallo.
Tavolo Mondrian Letto in metallo J'Adore Uno stile definito ma versatile
Le collezioni Cantori si rivolgono ad un pubblico dal gusto ricercato, anche se l’ampia gamma di finiture rende possibile trasformare e declinare le sue creazioni assecondando i propri gusti. Le collezioni sono infatti pensate per creare ambientazioni armoniose caratterizzate da un mood ben definito. Allo stesso tempo ogni pezzo splende di luce propria adattandosi perfettamente ad abitazioni eclettiche. E’ la fantasia del cliente a definire il carattere del mobile.
Immaginate ad esempio come la sedia Vilma possa adattarsi ad ambientazioni completamente differenti, semplicemente cambiandone le finiture:
Sedie Vilma di Cantori O ancora come i letti J’Adore, Urbino e Coco siano in grado di incontrare gusti totalmente differenti.
Letti romantici in metallo Total Home
La filosofia su cui si basa la produzione dell’azienda marchigiana è quella del “total home”: un “fare casa” sempre più raro e di cui rimangono pochi portavoce.
Con Cantori è possibile arredare tutte le stanze partendo da camera e cameretta, passando per il soggiorno, la cucina e perfino il bagno. Senza dimenticare il giardino.
Camera da letto Cantori I mobili Cantori sono 100% Made in Italy e sono certificati dall’industria nautica, un riconoscimento che ne garantisce l’affidabilità in tutto il mondo.
Parleremo ancora di Cantori. La collezione è ampia e in continua evoluzione, per non parlare di tutti i dettagli e le lavorazioni che meritano degli approfondimenti dedicati.
Potete scoprire le collezioni d’arredo Cantori su ArredaClick.com.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>