Buon compleanno ArredaClick – 4°

In realtà sarebbe domani, 16 giugno.

ArredaClick compie 4 anni ed è l’occasione giusta per un bilancio sul presente, per guardarsi indietro e per guardare avanti: siamo ormai un punto di riferimento per la vendita di arredamento online in Italia e in Europa ed abbiamo ancora tanta “fame di crescere”.

Faccio un personale brain-storming di emozioni e pensieri per cercare di descrivere questi 4 anni di lavoro: sogni, determinazione, amore per i particolari, crescita, timori, soddisfazione, entusiasmo, riscontro, ostilità, lavoro di squadra, amicizia, creatività, metodo, progetti, tecnologia, formazione, scoperta, visione del futuro, spensieratezza, preoccupazioni, scelte, razionalità, incoscienza, apprezzamento, invidia, frustrazione, trasparenza, correttezza professionale, disillusione, maturità, forza, generosità, passione, condivisione, idee, idee, idee…amore per il proprio lavoro.

Grazie di cuore a chi lavora con noi, ai produttori che ci sostengono, ai nostri clienti, anche a quei mobilieri tradizionali che anzichè criticarci si rimboccano le maniche ed evolvono insieme a noi…in ArredaClick mettiamo in discussione quello che facciamo ogni singolo giorno, anche più volte al giorno.

Non sappiamo come sarà il futuro del settore arredamento e non sappiamo come andrà la nostra Italia un po’ sofferente, ma siamo certi che “il modo migliore di prevedere il futuro è inventarlo” (Alan Kay), e noi quotidianamente ci impegniamo per plasmare il contesto in cui vogliamo operare.

Noi ci crediamo.

Un pensiero su “Buon compleanno ArredaClick – 4°

  1. congratulazioni a tutta la squadra!
    Posso dire di conoscere e di condividere tutto il sacrificio e l’impegno che si nasconde dietro un progetto come il vostro…complimenti per la tenacia ma soprattutto per i risultati! Dai!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>