Biocaminetti: design ed energia pulita

Ormai sfumati gli ultimi tepori di fine estate, ci lasciamo cullare dalle suggestioni autunnali. Abbiamo pensato fosse il momento migliore per inaugurare la sezione di Biocaminetti. Una raffinata collezione di complementi d’arredo di design in grado di creare l’atmosfera romantica che solo la fiamma viva può offrire.
Il fuoco è inserito in cornici esclusive dalle superfici decorate o dai materiali ricercati. Come il biocaminetto in cristallo Gloss, caratterizzato da linee asimmetriche contemporanee, e Ovo, biocamino ovale in cristallo specchiato.
Il segreto dei biocaminetti è il “fuoco pulito”, niente legna e niente cenere. In questo modo possono inserirsi in qualsiasi ambiente, senza la necessità di una canna fumaria: in ogni spazio della casa o in ambienti come SPA, hall di hotel e raffinati wine bar. Ambienti che ricercano l’impagabile fascino del fuoco, ma senza gli inconvenienti e le spese di un caminetto vero.
Per gli amanti del classico c’è anche il biocamino “travestito” da quadro. Classic è un biocaminetto in legno anticato con cornice riccamente intarsiata. E se quello che cercate è l’incanto della fiamma unito alla funzionalità, Mensola è il biocaminetto in legno che fa per voi.
I biocaminetti rappresentano un’innovativa fonte di calore, sono pratici da installare e non necessitano di manutenzione come un classico camino. Il bioetanolo che li alimenta è inodore, anallergico e proviene dal riciclo di prodotti agricoli ricchi di zucchero.
Design ed energia pulita: non vediamo modo migliore per riscaldare e decorare casa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>