Benvenuti nella nuova versione del Blog di ArredaClick

Abbiamo annunciato l’imminente “trasloco” del blog di ArredaClick dalla sua prima, storica sede ad una più comoda sistemazione. Ed eccoci nella nuova sistemazione di ArredaClick, con una veste grafica più moderna ed aggiornata ed un obiettivo che rimane lo stesso: parlare e far parlare di arredamento e di design di interni, sia che si tratti di indagarne le ultime tendenze sia di studiarne la storia.

Si tratti di veterani del settore o di semplici appassionati il filo che unisce gli articoli di questo blog, è la passione e la voglia di condividere questa passione.
Perché è proprio nella condivisione e nella comunicazione che la passione sfocia in qualche cosa di concreto. Concreto come la community che sta dietro alle quinte del nostro blog, fatta di persone, interessi, dedizione e voglia di condivisione.
Benvenuti, dunque, nel nostro nuovo indirizzo.

Nel frattempo, non dimenticate il nostro vecchio indirizzo: http://arredaclick.blogspot.com/ che dal 2009 ha ospitato la nostra community!
Grazie e a presto!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>