Mobili per bagni blu…tendenza mille bolle blu!

Bagni blu: voglia di vacanze? stabilimento balneare romagnolo? oppure un articolo dedicato a mobili bagno blu?
La risposta è, ovviamente, un articolo dedicato all’arredo bagno blu: colore che con tutte le sue nuance la fa da padrone quando si tratta di arredare o decorare il bagno.
Il tema “bagno blu” ha riscosso enorme successo sulla nostra pagina di Google Plus in cui abbiamo causato un’inondazione di “+” con il collage qui sopra, per il quale abbiamo abbinato mobili blu e bianchi, ma anche ambientazioni che sfruttano questo colore per creare l’atmosfera rilassante desiderabile in ogni stanza da bagno che si rispetti.
Stavolta vediamo invece alcune idee per chi vuole un bagno blu, con mobili bagno…blu.

Doppio lavabo per Toy, mobile bagno sospeso di soli 150 cm: ad ognuno il suo mobile, il suo cassetto e il suo specchio. Cominciate a puntare la sveglia un po’ più tardi, perché con questo non avrete più problemi di accavallamento di orari, braccia, gambe e profumi.

Un’altra soluzione sospesa dal design compatto, privo di spigoli, che misura soltanto 126 cm. Split Aquna 22N è un mobile bagno moderno perfetto per bagni piccoli.

Aquna 85 è un’altra idea semplice ma utilissima per bagni piccoli. 85 centimetri di mobile bagno, disponibile sospeso oppure a terra con un cestone e un cassetto.

Un mobile super attrezzato, completo di tutto il necessario, in soli 165 centimetri?
È Dixi Aquna 107, mobile bagno curvo con base porta lavabo, colonna e ripiani rigorosamente blu!

Altamente personalizzabile e dotato di un piccolo piano d’appoggio laterale: continuiamo con Aquna 130 mobile bagno di cm 130 della collezione Aquna di ArredaClick. Ideata ed ideale per qualsiasi bagno, piccolo o grande che sia, di qualsiasi colore lo vogliate o lo sogniate.

Anche i mobili bagno Fusion propongono ante curve per la base sospesa portalavabo.
Si afferma la tendenza anti-spigolo nel mondo dell’arredobagno 2013. Dettaglio da non sottovalutare: le maniglie a tutta larghezza a cui si possono appendere gli asciugamani.

Avevate mai pensato ad un bagno rivestito in tessuto? Tweed TT9 lo imita alla perfezione, con superfici blu jeans caratterizzati da una fitta trama a spiga. Piano in cristallo blu dalle linee armoniose e maniglie tonde per un arredo bagno in stile marina.

2 pensieri su “Mobili per bagni blu…tendenza mille bolle blu!

    • Gentile Aldo,
      il mobile bagno in finitura “blu jeans” a spiga è il Tweed TT9 ed è in vendita online sul nostro portale http://www.arredaclick.com/it/

      Alla pagina qui sotto può trovare la scheda dettagliata dedicata al prodotto:
      http://www.arredaclick.com/it/mobile-bagno-piano-cristallo-tweed-tt9.html

      Può creare il Preventivo in totale autonomia dalla scheda prodotto: è sufficiente compilare i menù a tendina scegliendo le caratteristiche che si preferiscono e cliccare poi sul tasto verde “Visualizza il Prezzo”. Così facendo aggiungerà il prodotto al carrello e potrà visualizzare il prezzo totale scontato.
      La finitura che vede in foto è il laminato effetto tessuto Malibu. Cliccando qui può visualizzare tutti i colori a disposizione.

      Le misure del mobile sono: cm 140 p.37.
      Il mobile comprende:
      - Base Portalavabo: cm 70 p.37 h.50
      - Base a 1 cassetto: cm 70 p.37 h.25
      - Colonna sospesa a 2 ante: cm 35 p.37 h.100
      - Piano: cm 106 p.38 sp.1,5

      Rimango a sua disposizione per qualsiasi esigenza.
      Cordiali Saluti,
      Eleonora Staff ArredaClick

      Servizio Clienti: 0362.682.682
      Lunedì – venerdì: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.30
      Email: servizioclienti@arredaclick.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>