Backstage Rai2: fatto!

La domenica mattina è fatta per poltrire a letto un po’ più a lungo del solito.
Si può leggere un libro, fare colazione tra le lenzuola e se piove si può anche guardare un film oppure portarsi il laptop a letto e curiosare Facebook.
OPPURE si può leggere il blog di ArredaClick per trovare tantissime idee per arredare casa, o semplicemente migliorare alcuni spazi. Questa settimana ci siamo dati davvero da fare con gli speciali fotografici dedicati all’arredo di varie stanze della casa.

Se proprio non avete voglia di leggere, vi regaliamo l’esilarante video del backstage della diretta Rai dello scorso 17 gennaio. Per chi non lo sapesse, siamo andati in televisione, e non su una rete qualsiasi, ma su Rai2 in prima serata. Per un riassunto degli argomenti di cui abbiamo parlato con Nicola Porro di VIRUS cliccate qui.
E per chi non ci conoscesse per nulla, sappiate che siamo dei fan dei backstage (qui il backstage del servizio fotografico per le foto della pagina Chi Siamo di ArredaClick.com).

Guardate un po’ cosa è successo prima, durante e dopo le riprese in diretta dall’open space ArredaClick.
Have fun!

Clicca qui per guardare il video su YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>