Arredare il Giardino in attesa dell’Estate

Nonostante il tempo imprevedibile e gli acquazzoni primaverili, maggio ci sta regalando delle bellissime giornate di sole. Che meraviglia le prime uscite in bicicletta, le passeggiate al parco, i bambini che giocano in cortile.
Ad ArredaClick, nell’attesa dell’estate e delle vacanze, si sogna davanti alle foto degli arredi da giardino. Da togliere il fiato e far volare l’immaginazione, verso luoghi lontani, spiagge, freschi portici sotto cui riposarsi all’ombra delle bouganville, con la sabbia ancora fra i capelli.
Alla luce del tramonto estivo, Mugello, un tavolo da giardino in pietra con piano decorato con motivi a rombi e foglie, mostra tutta la bellezza dei materiali con cui è realizzato.
Il piano in marmo è un vero e proprio capolavoro artigianale, composto da travertino classico, travertino Navona, terracotta fatta a mano, marmo Rosso Verona.

Anche i designer amano l’estate ed infatti Karim Rashid propone il lettino di design in metallo Volo dalle linee ultra-moderne, essenziali. Si potrebbe dire un lettino ridotto al minimo, ispirato alle trasparenze, ai giochi di luce ed ombra delle lunghe giornate estive.
Per un salotto che trasloca in giardino, pensato specialmente per ambienti contract lussuosi, Pool è un vero e proprio salotto per esterni modulare e componibile. Elegantissimo nella sua struttura in metallo leggero, con cuscini dalla generosa imbottitura, attrezzabile con tavolini da giardino.
Non c’è estate senza discoteca all’aperto e pool party! Perfetta per l’utenza contract e per l’arredo bar o bordo piscina la chaise longue per esterni in wicker Alveo: avvolgente e confortevole, moderna ma dall’aspetto etnico, per il riposo in giardino o per un drink a bordo piscina.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>