Come arredare la cabina armadio? semplice, con ArredaTips!

Il venerdì è più bello da quando c’è ArredaTips. Non è così? Questa settimana, travolti dalle telefonate di clienti impegnati nella creazione delle loro cabine armadio su misura, abbiamo pensato di dare alcuni consigli a tutti i fortunati possessori di cabina armadio. Io non ce l’ho, ma come fan di Sex and the City non posso fare a meno di pensare che un giorno, quando AD Architectural Digest deciderà di farmi Capo-Redattrice Assoluta, avrò una cabina armadio da far invidia a Bradshaw e colleghe.

La nostra guest star di oggi è la cabina armadio componibile Easy. Si tratta di pannelli dotati di mensole, di altezze diverse e varie configurazioni. In pratica ci potete fare quello che volete: componibilità assoluta ed una vasta gamma di colori permettono di creare cabine armadio praticamente su misura. Non è finita qui: proprio per la sua natura modulare questa cabina armadio può essere utilizzata per arredare una mansarda. Nessun taglio a misura, solo i pezzi della vostra cabina da comporre come vi pare e piace.
I nostri consigli su come arredare la cabina armadio non finiscono qui: nelle prossime puntate vi mostriamo altre tipologie, modelli e anche alcune soluzioni per cabine armadio low cost. Seguiteci, commentateci…criticateci!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>