ArredaTips #1: Design Low Cost per Arredare Casa

Come arredare casa con poco, con meno di 10.000 Euro, senza rinunciare al design e magari divertendosi? ArredaClick non si pone mai dei limiti: ci piace sperimentare, innovare e rinnovarci in continuazione.
Siamo orgogliosi di lanciare ArredaTips, una serie di video-rubriche in cui tratteremo di arredamento, design, tendenze, e naturalmente cercheremo di darvi dei consigli.
Perché Tips significa proprio Consigli!
Il primo di una lunga serie di video è dedicato al Design Low Cost per arredare casa.
Carlo ed Eleonora ArredaClick hanno immaginato di arredare il “loro” bilocale partendo da tre requisiti fondamentali:
1. Arredamento Made in Italy
2. Interior Design Low Cost
3. arredare casa con un budget inferiore ai 10.000 Euro

Come abbiamo più volte sottolineato lo Staff è composto da persone giovani, dei veri vulcani di idee che hanno finalmente deciso di mettersi in gioco.
O meglio, abbiamo deciso di metterci la faccia, visto che i protagonisti della prima video-rubrica siamo Carlo ed io.
L’idea attorno a cui ruota questa “prima puntata” ArredaTips è nata proprio dall’esigenza di creare un progetto di casa economica per ragazzi giovani che come noi sono attenti alle ultime tendenze e non vogliono rinunciare al design. Quello che ci interessava in particolar modo era concentrarci su coppie alle prese con l’arredamento di casa e soprattutto con l’impresa di far quadrare i conti. Avendo a disposizione un budget limitato le nostre parole d’ordine sono state: qualità, design democratico, personalizzazione.

Tenendo bene in mente questi punti abbiamo consultato il vastissimo catalogo ArredaClick ed abbiamo messo insieme l’arredamento completo di salotto, zona living, bagno e camera da letto. E quando dico completo intendo tutto questo (vi sfido a leggere senza prender fiato): parete attrezzata con pensili e vani libreria, divano con chaise longue dotato di piano in wengé integrato, tavolino da salotto, modernissime sedie colorate, tavolo ultra personalizzabile allungabile, mobile bagno più pensile più specchio, letto matrimoniale con contenitore e ovviamente materasso, due comodini, settimanale a cinque cassetti con aperture design asimmetriche, armadio a sei ante con ripiani e appendiabiti.
Insomma c’è proprio tutto quello che serve per arredare un appartamento bilocale da capo a piedi, il tutto per un totale nettamente inferiore ai 10.000 Euro che avevamo stabilito inizialmente.

Il video è stato girato in pieno stile DIY, Do-It-Yourself, quindi vi avverto che potremmo anche decidere di pubblicare un esilarante video del ”Making Of: Design Low Cost per arredare casa”.
Ne vedrete delle belle! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per tutte le novità e per avere le anteprime di ArredaTips.

Guest stars: per il living parete attrezzata Matrix; tavolino Element; tavolo My Project; sedie Milano 2015 (le stesse scelte per essere simbolo dell’Expo 2015); divano Tresor.
Per il bagno Bridge 50 e specchiera Eiffel.
Per la camera da letto il matrimoniale con contenitore New York e con materasso a zone differenziate Oplà; comodini e settimanale Freccia; armadio ad ante battenti Avenue.

Un pensiero su “ArredaTips #1: Design Low Cost per Arredare Casa

  1. Great article! That is the kind of information that should be shared across the internet.
    Disgrace on Google for not positioning this publish
    higher! Come on over and consult with my web site .
    Thanks =)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>