Arredare una camera da letto romantica

Premessa per le persone più sdolcinate: siete nel posto giusto.
Premessa per le persone più distaccate: pillole di dolcezza non fanno mai male.

Come arredare una camera da letto in stile romantico? Ovviamente scegliendo un letto che evoca atmosfere appassionate e dal momento che si sa, il romanticismo ha mille sfaccettature, oggi vi voglio proporre 5 alternative che di sicuro toccheranno le vostre corde più sentimentali.

Camera da letto classica ed elegante
Un letto a baldacchino in ferro battuto con tenda con volant è l’immagine più classica che balza alla mente. Il letto matrimoniale Raphael si fa notare per le sue importanti dimensioni e l’aspetto sofisticato, capace di diventare il protagonista della camera da letto. La tenda in cotone con fiocchi e fettucce non passa certo inosservata e permette ogni volta di creare atmosfere sempre differenti e mai scontate.

arredamento-camera-da-letto-romantica-letto-raphael

Camera da letto sofisticata e preziosa
Florida è un letto imbottito in velluto con alta ed importante testiera dalla forma classicheggiante. Il pregiato rivestimento evoca ambientazioni ricercate e, complice il color perfettamente in tema con il colore dell’anno 2015 Marsala, questo letto matrimoniale si presta ad ambientazioni calde, contemporanee e di tendenza.

arredamento-camera-da-letto-romantica-letto-florida

Camera da letto morbida ed accogliente
La soffice imbottitura trapuntata di Sharpei non risparmia nessuna parte del letto. Giroletto e testiera si presentano delicati fin dal primo sguardo e il materasso sembra quasi “galleggiare” all’interno della struttura. Ragguardevoli dimensioni, numerosi rivestimenti e molteplici colori per un morbido letto imbottito completamente sfoderabile.

arredamento-camera-da-letto-romantica-letto-sharpei

Romanticismo puro e candido
Una base cilindrica in metallo sostiene un sottile giroletto che si prolunga fino a definire la testiera. Il basamento è poi dotato di un meccanismo che permette un movimento di 360° rendendo Giotto un letto sospeso e girevole. Complici il rivestimento bianco, la biancheria bianca e l’ambientazione totalmente bianca, questo letto ha un aspetto essenziale, immacolato e splendente.

arredamento-camera-da-letto-romantica-letto-giotto

Romanticismo moderno e tecnologico
Calice si presenta come un letto rotondo con base girevole formata da un’unica scocca in vetroresina laccata lucida. La base svasata può essere completata da un’illuminazione a led a basso consumo particolarmente indicata per ricreare atmosfere uniche e suggestive. Calice è pensato per un posizionamento a centro stanza per far diventare anche voi il centro della vostra camera.

arredamento-camera-da-letto-romantica-letto-calice

Se ancora non siete soddisfatti guardate queste immagini di camere da letto romantiche e scegliete il vostro letto preferito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>