Casa a prova di ospiti: un armadio per l’ingresso

Si avvicina il Natale: regali sotto l’albero, addobbi e menu sono pronti…la vostra casa è pronta per l’invasione degli ospiti? Se l’appendiabiti a piantana non regge il peso ed è stato più volte abbattuto, i pomoli da parete chiedono pietà e la poltroncina in camera da letto è già sepolta sotto una valanga di piumini…che ne dite di cambiare radicalmente l’ingresso attrezzandolo con un bell’armadio?
Se i classici mobili da ingresso non vi piacciono proprio, potete optare per un armadio poco profondo: una soluzione salvaspazio capiente ed estremamente personalizzabile.
I vantaggi di scegliere un armadio guardaroba per il vostro ingresso o per un corridoio sono molteplici: offre una vasta gamma di finiture, le stesse di un armadio per la camera da letto; è componibile e disponibile in varie altezze, mettendo a disposizione vani contenitivi molto capienti da attrezzare con appendiabiti e ripiani per scarpe.

Tilt è un armadio per ingresso della profondità di 35 cm, attrezzabile con appendiabiti e ripiani.

Tilt è un armadio per ingresso della profondità di 35 cm, attrezzabile con appendiabiti e ripiani.

Armadio Tilt inserito in nicchia.

Armadio Tilt inserito in nicchia.

Questo comodo armadio da ingresso dalla profondità limitata è disponibile in varie dimensioni, da una larghezza minima di 48 cm (1 anta) ad una massima di 228 cm
(6 ante). Maggiore lo spazio a disposizione, maggiori le funzioni che l’armadio può ricoprire: da guardaroba per ingresso, a mobile ripostiglio in cui riporre ordinatamente tutto quello che serve per pulire casa, gli attrezzi da lavoro, scarpe, valigie e oggetti che, quando lo spazio lo permetteva, trovavano collocazione nel cosiddetto locale di servizio o lavanderia.
Ultimo suggerimento: grazie alla profondità minima (e spazio permettendo) l’armadio può essere inserito in un angolo dietro la porta di in un disimpegno, in camera da letto, in bagno, in un ingresso molto piccolo.

2 pensieri su “Casa a prova di ospiti: un armadio per l’ingresso

  1. desidererei ricevere un catalogo con spiegazioni sulla particolarita della porta ed eventuali rivenditori a bari. in attesa di una vs ,cordiali saluti

    • Gentile Maria,
      grazie per averci contattato.

      Vendiamo esclusivamente online e non ci appoggiamo a showroom sul territorio; in questo modo siamo in grado di offrire prezzi vantaggiosi, un’ampia gamma di prodotti e la comodità dell’acquisto da casa. I prodotti acquistati online vengono recapitati direttamente a casa da corrieri specializzati in arredamento.
      Il nostro “catalogo” è il nostro sito, mi spiego meglio: abbiamo dedicato ad ogni prodotto in vendita una dettagliata scheda che fornisce numerose informazioni utili.
      In particolare può visualizzare la scheda dedicata all’armadio Tilt cliccando qui: http://www.arredaclick.com/it/armadio-battente-profondita-35-tilt.html

      Nella scheda è presente una breve descrizione dell’armadio con dimensioni, materiali e finiture e poi una parte dedicata ad approfondimenti tecnici.

      L’armadio è realizzabile quasi su misura, è infatti possibile scegliere le dimensioni, il verso d’apertura delle ante, la finitura e i colori delle ante, le dotazioni interne, il modello di maniglie.
      Può calcolare il preventivo in totale autonomia compilando il configuratore presente in scheda e cliccando poi sul tasto verde “Visualizza il Prezzo”. In questo modo si aggiunge il prodotto al carrello e si visualizza il prezzo totale scontato.
      Per calcolare il prezzo non è necessario compilare i campi “Codice Colore Anta” e “Codice Colore Struttura”, indispensabile invece al momento di un eventuale ordine. Per scegliere finitura e colore può far riferimento al campionario online consultabile cliccando sul tasto grigio “Visualizza Campionario”.

      Il nostro Servizio Clienti è a sua completa disposizione per ulteriori informazioni e assistenza nella configurazione del suo armadio.

      Rimango a disposizione per qualsiasi esigenza.
      Cordiali Saluti,
      Elisa Staff ArredaClick

      Servizio Clienti: 0362.682.682
      Lunedì – Sabato: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.30
      Email: servizioclienti@arredaclick.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>