500 opinioni clienti o 500 ragioni per essere orgogliosi?

Quasi 5 anni e 500 “Dicono di Noi”: sarà che il 5 è il nostro numero fortunato?Proprio oggi abbiamo raggiunto quota 500 opinioni clienti: alcune spontanee tratte da email che ci vengono inviate, altre ricavate dall’indagine per la soddisfazione clientela che inviamo a tutti coloro che effettuano un acquisto su ArredaClick.com
Tutte le opinioni più utili, interessanti o semplicemente lusinghiere, sono raccolte nella pagina “Dicono di Noi”. Non è un altare alla nostra bravura perché, a differenza di molti altri portali, noi spesso pubblichiamo anche le critiche. Masochisti? no.
Semplicemente sappiamo che il modo migliore per crescere e migliorare è accogliere le critiche ed imparare da piccoli e grandi errori.

Poi ci sono giorni in cui arrivano dei messaggi così:

343.Sono molto soddisfatto del divano e del servizio. Non ho nessun suggerimento…secondo me siete perfetti così…!! Complimenti. Rudy (28/11/2012)

…e allora sappiamo che siamo davvero sulla buona strada!

Una bellissima soddisfazione anche per i nostri Team dedicati al Product Management e all’Assistenza Clienti. Italia, Europa e Team Tecnico sono tutti i giorni in prima linea: rispondono a richieste email, offrono consulenze di interior design, aiutano i clienti nella progettazione di arredi componibili, offrono servizio clienti telefonico, gestiscono gli ordini e…ebbene sì, risolvono piccoli e grandi problemi con grande entusiasmo.
Se pensate sia finita qui vi sbagliate: questi Team sono anche i responsabili per lo sviluppo dei prodotti. Sono loro a rendere possibile la personalizzazione degli oltre 5.000 prodotti in vendita su ArredaClick.
La vita quotidiana nel nostro open space è frenetica e siamo sempre impegnati su vari fronti, vi potete quindi immaginare quale soddisfazione sia ricevere una mail da un cliente che vuole semplicemente augurarvi gli auguri di Natale:

188. Grazie Francesca e Buon Natale. Siete molto professionali, ne terrò conto per altri acquisti.

…o augurarsi di poter ricevere di nuovo la vostra assistenza:

480. Gentile sig. Carlo, la ringrazio nuovamente per la cortesia dimostrami…Le riporgo nuovamente i miei più sinceri saluti sperando di aver modo di confrontarci per ulteriori acquisti.

131.Salve Sig.ra Giorgia, volevo ringraziarLa per tutto il suo supporto nella gestione e nella scelta degli elementi del mio ordine. La ringrazio davvero tanto e le auguro una buona giornata. Ci risentiremo per un nuovo ordine!Fabio (26/07/2011)

Ci sono anche commenti di chi è rimasto “scottato” da esperienze negative di acquisto online e che noi abbiamo spinto a ricredersi. ArredaClick-terapia?

329. Complimenti ad ArredaClick e a tutto lo staff… Abbiamo bisogno organizzazioni capaci di lavorare in serietà e professionalità per ridare la fiducia a utenti scottati da chi non è come voi!!! Un grazie di cuore e …… Buon Lavoro!!!! Roberta (07/11/2012)

Infine: il cliente che tutti vorrebbero, quello che ti fa un’ottima ed efficacissima pubblicità, con tanto di parole chiave in stampatello maiuscolo!

315. Siamo molto soddisfatti: SITO perfetto, con descrizioni, immagini e consigli veramente esaustivi; PRODOTTI bellissimi e perfettamente conformi; SERVIZIO CLIENTI sempre reperibile, cortese e disponibile; SPEDIZIONE nei tempi richiesti. Più di così proprio non crediamo possibile avere, e risparmiando, poi!! Considerando poi la brutta esperienza con primario marchio italiano di arredamento, carissimo (stesso tavolo e stesse sedie venduti a quasi 600 in più, ben oltre il prezzo di listino!!!) e del quale è IMPOSSIBILE trovare un numero per l’assistenza post vendita (il negozio rimbalza competenza e responsabilità ma non lo fornisce…). Comprate su ARREDACLICK, tutto quanto serve è pubblicato sul sito, basta leggere con attenzione le descrizioni e non avrete sorprese; in una parola non esitate un solo secondo! Grazie ArredaClick! Fabio. PS: GRAZIE VERAMENTE, SIETE GRANDI!! Fabio (2/10/2012)

Come posso concludere questo articolo dedicato alle 500 opinioni di clienti ArredaClick…ah sì, con questo:

397. Siete perfetti
Antonio (12/03/2013)

Davvero non potevo non pubblicarlo, consideratelo un auto-regalo di quasi-compleanno!

p.s. il nostro compleanno è il 22 ottobre

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>